Finalmente dopo un duro lavoro durato la bellezza di 1 giorno, il mio personalissimo blog e’ pronto. Ringrazio infinitamente monih per il lavoro svolto e vorrei ripagarla in qualche modo, ma purtroppo ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo.
:(

11 pensieri su “

  1. utente anonimo

    che cosa ci dovrei fare con questo post?

    no srsly, come inizio non c’è male.

    e poi, GINOOUUUUUH!!!!!!!!!!!!11one :*************** [Vincio]

    Rispondi
  2. utente anonimo

    Oddio! T’invidio, Gino: hai fatto ciò che avrei voluto fare pochi mesi dopo aver aperto il mio. Splinder > Libero, ma io non sono capace di chiudere col passato, perciò continuerò là dove ho iniziato. Complimenti a monih per la splendida skin e a te per esser così faigo :Q_ [Musa’]

    Rispondi
  3. Gennosuke

    @Vincio: ora dovresti commentare con il pene.

    @monih: sicura di non volere dei pezzi da otto? ;_;

    @Musa: ti ricordo che io ho fatto splinder, libero, ora di nuovo splinder.

    @monih: la solita modesta é*é

    Rispondi
  4. monimoniH

    no, io voglio un pezzo di ginoh, si può avere? :Q_____ :’DDDDDcmq, mh. quella canzone di stasera sì. può darsi avesse un significato particolare :mook: anche quella che ti ho mandato per prima :mook:

    Rispondi

Rispondi

