Un paio di settimane fa mio nonno materno e’ stato ricoverato all’ospedale. Non so esattamente cosa abbia avuto, ma ora e’ a casa. Il medico gli ha detto che dovrebbe stare attento a cosa e a quanto mangia, ma mio nonno non ascolta, perche’ senza il cibo, dice, "che vita e’?". E ha ragione: una vita privata dei propri piaceri, che vita e’? Per questo lo ammiro, anch’io sono un po’ come lui: so che mangiare le verdure fa bene, ma mi fanno schifo e quindi non le mangio; mangio cio’ che mi piace. Oppure so che innamorarsi potrebbe far soffrire, eppure continuo a farlo. E sfido chiunque a vivere senza innamorarsi.
Ripeto, ammiro mio nonno.

10 pensieri su “

  1. utente anonimo

    Anche mia nonna dovrebbe evitare molti cibi, ma dice che si vive una volta sola, quindi mangia tutto. E ha ragione. Io so che i dolci fanno male, ma non posso farne a meno xD Anch’io ammiro tuo nonno, Gino :mook:

    Rispondi
  2. utente anonimo

    attualmente non ho nonni in convalescenza, ma per il resto devo quotare in toto :Q_ ah, niddo al più presto un maledetto profilo di splinder diousti [Vincio]

    Rispondi
  3. utente anonimo

    Aha, ma fanno tutti benissimo ( me compresa ) a mangiare come vogliono ;_; ! Il cibo è uno dei pochi piaceri della vita, e poi che mondo sarebbe senza ;O; ?

    Innamorarsi è già una faccenda più ostica. Anche io, nonostante le continue “inculate” *coff*, resto ferma nel mio pensiero e mi affeziono prima, mi innamoro poi. Eh ;_; pazienza.
    Poi, vabbè, mi innamoro delle persone sbagliate, ma quella è un’altra storia xD

    Comunque sono Niji u.u
    Chu x***

    Rispondi
  4. utente anonimo

    ma anche io sono un’innamorata cronica, non ci si può fare niente :mook:
    e comunque mangio quanto un bufalo, quindi augh!

    ~fra’

    Rispondi
  5. Gennosuke

    @Fra’: ahaha X***

    @panapp: grazie, anche del benvenuto, anche se sarebbe piu’ giusto dire bentornato =)

    @mary: e’ un problema di internet explorer, scarica FireFox che e’ meglio (lo trovi tra i link)

    Rispondi

Rispondi

