Non lo so, avevo voglia di scrivere un post, non so esattamente su cosa. Uno di quei post che servono per scaricare, in cui lasci andare le mani. In questo momento non ho molte cose da dire, perchè in questo momento non mi manca niente.
Ecco, rileggete quest’ultima frase. Mi sono accorto che l’essere appagati e quindi felici in qualche modo non ci permette di riflettere in modo lucido. Mi spiego meglio. Leggendo alcuni post di whine (come ad esempio quello di Musa :* ) in questi giorni mi sono accorto che non ero in grado di commentare se non in modo ottimistico e spiritoso; mentre prima riuscivo a capire molto bene chi scriveva, perche’ anch’io mi trovavo nella stessa situazione. Ma non sono sicuro la ragione sia perche’ sono felice, forse dipende solo da me, dal fatto che in questo periodo sono cambiato molto nullificando la mia componente emo. Dopotutto quest’atteggiamento avevo iniziato ad averlo gia’ prima di conoscere monih <3 o forse perche’ semplicemente mi sono rincoglionito tutto d’un botto e la maggior parte dei miei neurononi si e’ licenziata. La risposta non la so.
Per questo ora tocca a voi, cari amici ascoltatori, darci una risposta: prendete il telecomando nelle vostre mani e scegliete fra le tre possibilita’:
(a) perche’ sono felice
(b) perche’ sono cambiato
(c) perche’ mi sono rincoglionito
(d) 42
votate!

Annunci

6 pensieri su “

  1. utente anonimo

    E’ sicuramente la D, come dice il 90% del pubblico. Al massimo, hai ancora la chiamata a casa =D No, cmq secondo me è la A, perchè tu, come me, sei un artista d’ispirazione emotiva e, solitamente, ci risulta più facile “creare” quando c’è qualcosa che ci rode e, quindi, mette in moto i nostri neuroni. La felicità o cmq l’appagamento interiore rilassano e tendono a fiaccare lo spirito, lasciandolo adagiare sugli allori, per così dire. Allo stesso modo, anche la noia e la rassegnazione sono abbastanza nocivi, dato che nemmeno io ho più inventiva, ahimè. Cmq son felicissimo per te. Goditi la felicità e fregatene delle idee; per quelle c’è sempre tempo =D [Musa, l’emoghei]

    Rispondi
  2. utente anonimo

    perchè sei felice ed io lo sono per te, Geeno…ti voglio bene…oggi per me è un giorno importante…spero tanto che ….mah….non lo so nemmeno io….ahahahahah….ciaoooooooooooo, Mary

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...