ownare un limite del genere e’ sempre una grande gioia.

22 pensieri su “

  1. utente anonimo

    io: cos’è?
    Vincio: un limite. ma l’hai fatto il liceo?
    io: sì, ma non ho fatto matematica.
    Vincent: °O°

    [Musa’]

    Rispondi
  2. utente anonimo

    dai lo sai che ti amiamo X*** alla fiera ti abbiamo pensato per un tempo paragonabile al limite tendente a zero di 1/x :°D

    Rispondi
  3. Comatose

    Neanche io sapevo che fosse un limite. E, sì, ho fatto il liceo. E, sì ( x2 ), sono anche laureata. Sì, sì ! ;_; Però son cose che spaventano…
    ( non la mia ignoranza, i limiti. )

    ( ma forse anche la mia ignoranza. )

    Rispondi
  4. utente anonimo

    42? è ironico, vero? no, perchè io davvero non saprei nemmeno da dove iniziare ç_ç [Musa’]

    Rispondi

Rispondi

