Gli astrusi ragionamenti di mia madre.

Mamma: "Fabio non metterti le mutande vecchie !"
Io: "Mamma, tanto non me le vede nessuno le mutande."
Mamma: "Eh ma metti ti capita qualcosa e vai all’ospedale e ti devono spogliare, poi vedono le mutande vecchie !"
Io: "…"

Passando ad altro, ho completamente la  per questo video (e anche per la canzone)

E per finire questo post totalmente inutile, una foto random fatta in quel di Castelpenoide mentre aspettavo il treno.

7 pensieri su “

  1. Comatose

    asduhsaudhs anche mia mamma mi dice certe robe ! ;_; Proprio a volercela tirare addosso, la sfiga. Comunque.

    Da quando mi hai linkato quel video mi ha preso la fissa degli Weezer, mi sono scaricata tutti gli album :°D ( non ho mezze misure, lossò. )

    Penso che certe nuvole esistano solo da quelle parti :moooook:

    Rispondi
  2. LightingCloud

    asudhsaudhauh weezer ftw :°D quando la niggia me li ha mostrati non ricordavo, però li adoro pure io :°D
    mia mamma non mi dice mai certe cose, sarà che pure lei non si compra biancheria nuova da 3/4 anni come me? :look:
    per quella nuvola ci vuole la stellina?

    Rispondi
  3. MusaMusa

    Oddio, amorino, questo video è meraviglioso! :’D Tra l’altro è tutta gente presa da video famosissimi di youtube (e relative gif su 4chan) xD Eh, mi sa che le mamme son un po’ tutte uguali, per certe cose ç_ç bacini :*

    Rispondi
  4. utente anonimo

    conosco tutte quelle meme del video xd

    bon, ho trovato il pretesto per scarigarme sti friizer

    Rispondi
  5. utente anonimo

    Sono gli weezer? Io mi ricordo un loro video che aveva spezzoni di Happy days. Bravi. Per quanto riguarda la storia delle mutande è stato detto anche a me portando come scusante :”metti che ti succede qualcosa!” Credo che ogni figlio se lo sia sentito dire almeno una volta nella vita. E ti sono vicino in questo momento di estremo sconcerto!!!!!!!!!!!!!!! Gufo

    Rispondi

Rispondi

