Avevo in mente qualcosa da scrivere, ma poi l’ho dimenticata e ora sto scrivendo per dire che mi sono scordato quello che dovevo scrivere. Il che e’ un po’ paradossale, ma paradossale non al livello del gatto di Schrödinger, quanto simile al fatto che al tendere di una misura a zero gli errori aumentano esponenzialmente e quindi in Albatross18 e’ piu’ facile fare un chip-in da 230y piuttosto che da 150y, paradossale no? Effettivamente no, c’e’ una ragione matematica che e’ proprio quella che se la misura tende a zero gli errori aumentano. Non avete capito nulla? Meglio, perche’ non capirete neanche questo: secondo me l’amore se fosse una forza fisica sarebbe una forza attrattiva di tipo centrale, ovvero inversamente proporzionale al quadrato della distanza e diretta verso il centro, come e’ la forza di gravitazione universale, dopotutto anche l’amore e’ universale no? Dipende in che senso, infinito? Ma mica lo sappiamo se l’universo e’ infinito o no ! Ukewtcogpvg nq g’ nc uvwrkfkvc’ wocpc. Ma se avete capito, non e’ il vostro caso. Giulio Cesare avrebbe sicuramente capito. Come io ho capito perche’ si chiamano Crostini Dorati: perche’ si pagano a peso d’oro, cioe’ hanno un prezzo salatissimo tipo il sale. Pero’ io preferisco i sapori dolci. Non avreste anche per me di quella roba dolce? Pero’ io la vorrei ancora piu’ dolce, tipo sapore extra-dolce. [cit.]
Vabbe’ voi datemi le risposte, che poi vi faccio le domande.
8 pensieri su “

  1. utente anonimo

    questo post vince 2000000000 internets garantito 101%

    ah sì, comunque mi faccia un taglio molto fascinoso, sì come per stupire una donna che non si vede da tanto tempo [cit.]

    Rispondi
  2. MusaMusa

    Lol, fino alla questione dell’errore, ho capito. Alla fine, non è così difficile da capire. E’ come dire che se su 5 ciliegie ce n’è una marcia l’errore si fa sentire di più, rispetto a 100 ciliegie di cui una marcia; è un fattore di percentuale, no? Vabbè, avevo 4 in mate e 0 in fisica. ZITTO, quindi è_é per il resto, sai che ti adoro, amorino mio… *love*

    Rispondi
  3. utente anonimo

    Io mi sono perso quando hai citato i crostini dorati. Pero’ quanto è vero se ccostano quei cosi!!! Gufo

    Rispondi
  4. maryrose6

    Ciao Geenoooo….anch’io preferisco i dolci…i crostini li lascio nello scaffale al supermercato….stavo ragionando sulle tue ipotesi riguaranti l’amore come forza fisica e pensavo che come concetto non è male:mi piacerebbe discutere sull’inversamente proporzionale alla distanza ma condivido che punta al centro….si, si…proprio al centro del cuore….ahahahahaha…un abbraccione, cucciolo…ciaoooooooooooo

    Rispondi

Rispondi

