Anche io saro’ una vittima della 133. E se prima ero preoccupato per le azioni di questo governo, ora ne ho una paura fottuta. Non credo nei miracoli, ma non vedo altre vie d’uscita per il momento.

5 pensieri su “

  1. Comatose

    Per fortuna io sembro vedere la luce in fondo al tunnel.

    O, almeno, è quel che spero, dioladro. Sto patendo già da me per prendere ‘sta laurea e uscirmene dall’università, non ho certo bisogno di una cerebrolesa come la Gelmini per complicarmi le cose.

    Nel caso, buona fortuna :_: ! Hai il mio totale supporto.

    Rispondi
  2. utente anonimo

    e non sei l’unico ad avere una paura fottura. al CERN, oltre che i tecnici tiscali, dovrebbero anche ricercare l’esistenza dei neuroni nei ministri alla pubblica istruzione!

    Rispondi
  3. maryrose6

    Ciao Geeno, si, sono poche le speranze, il cielo è sempre più grigio. la cosa che più mi da fastidio sono i raggiri attuati alle nostre spalle pensando che siamo tutti dei deficenti. Se le cose sono nere, se tutto va a rotoli, se siamo in recessione, allova va bene, ok !!!! Ma il gioco vale per tutti, però !!! Non che alcune categorie ( vedi politici ) non vengono intaccate !!!. Scusa la polemica notturna Fabio. Sono le mie notti insonni, malinconiche, lo sai….però da te voglio un bel sorriso e la voglia di fare che a me sta svanendo. Buona notte Geenoooooooooooooo ;-))

    Rispondi
  4. utente anonimo

    mi unisco anch’io alla tua preoccupazione…per la serie: prossima fermata precariato a vita! che tristezza

    Rispondi

Rispondi

