Io sto ridefinendo il concetto di "sfiga". Oltre a non avere piu’ internet a casa, non so per quali oscuri motivi (probabilmente e’ tutta una cospirazione), la settimana scorsa non funzionava neanche lo scarso collegamento tramite proxy offerto dalla struttura abitativa dove risiedo nei giorni in cui seguo le lezioni all’universita’. Fortunatamente il problema e’ stato risolto. Per ora.

Posso almeno consolarmi giocando a Dofus. Gia’, perche’ mio fratello mi ha prestato la sua pennetta wind per connettermi ad internet dovunque voglio. Non e’ il massimo come connessione, ma almeno mi permette di giocare anche quassu’ quasi senza lag, e quindi mi ha dato la possibilita’ di non dover abbandonare questo gioco di nuovo. Le mie giornate proseguono cosi’, senza alti ne’ bassi: lezione, studio, passatempo. Poi il fine settimana torno a casa e il sabato sera esco (si’, esco) con il gruppo di un mio amico universitario. Non facciamo nulla di speciale: ci guardiamo un film e/o facciamo qualche partita a carte o con la ps3 su uno schermo da 200 pollici.

Basta, non c’e’ nient’altro da dire. Le cose vanno bene e speriamo continuino ad andare cosi’.

5 pensieri su “

  1. utente anonimo

    beh vita tranquilla e tutto il resto. che si può volere di più? salutami i tuoi, spero di riuscire a tornare a trovarvi in tempi decenti ♥
    sotto invito, ovvio :P

    Rispondi
  2. utente anonimo

    Meglio tranquilla che piena di imprevisti, (imprevisti brutti,quelli belli sono sempre ben accetti). In definitiva, dai non te la passi male. Buon fine settimana e che internet sia con te. Gufo

    Rispondi

Rispondi

