E’ un po’ che non posto, principalmente perche’ non ho molto da dire. La vita scorre, con i suoi meno e con i suoi meno meno, come sempre: monotona. Oltre allo studio e alle lezioni (che occupano il 50% della giornata, contando che il 30% dormo), ora anche le attivita’ nel tempo libero sono diventate abituali: martedi’ sera cinema, mercoledi’ film della coppia Spencer-Hill su Rete4 (anche se sono contrario alle reti abusive), giovedi’ ps2, weekend videogame del periodo (questo fine settimana ho finito Bully, ora vorrei giocare a Grim Fandango se riesco a installarlo e farlo partire su Vista64, altrimenti vada per Fallout 3 o riprendo Doom 3, tengo inoltre a dire che sono riuscito a scovare Guilty Gear X2 #Reload originale per pc), domenica sera "Tutti pazzi per amore" (solo perche’ c’e’ Neri Marcore’ che e’ > ***), lunedi’ sera ps2 o film o anime.
Inoltre sto male in modo indefinito, non so che cazzo ho e non riesco a parlarne con nessuno, anche perche’ non ho nessuno con cui parlarne (ormai non utilizzo msn da una vita visto che non ho internet in camera, dio quanto rivoglio un internet tutto mio. e inoltre diciamolo: non sono mai stato in grado di mantenere a lungo una sola amicizia.) e anche perche’ di cosa dovrei parlare?
Fatto sta che mi sento inutile e troppo spesso mi chiedo che cazzo vivo a fare.
Almeno peggio di cosi’ non potrebbe andare.

/
Potresti iscriverti a Facebook !

P.s. Ringrazio di nuovo Luce per la cartolina, quando mio padre me l’ha consegnata e’ andata piu’ o meno cosi’:
*guardo la cartolina cercando di decifrare il nome del mittente*
Babbo: a me sembra ci sia scritto Riccardo.
Io: ma io non conosco nessun Riccardo.
Mamma: Riccardo non e’ quel tuo amico dalla Sardegna?
Io: ………. vero.

7 pensieri su “

  1. MusaMusa

    LoL, hai un calendario settimanale ben preciso xD Beato te ç_ç Mi spiace stia male anche tu, amorino. Forse esiste ancora quel filo rosso di cui parlavi. [ricordi?] Ahah, ma chi cazzo è Riccardo? xDD

    Rispondi
  2. LightingCloud

    rotfl hai ragione la prossima volta mi firmo Luce :°D in effetti non ci ho pensato, ormai sono abituato che tutti mi chiamano per nome… non sono più il luce di una volta e_e beh carissimo, sappi che se hai bisogno basta fare un fischio! non dico che monto sul mio jet privato e vengo lì, ma una telefonata si può sempre fare ♥ bacini :****

    Rispondi
  3. utente anonimo

    Genno, ma che dici , uno spassoso come te che dice che vivo a fare non è giusto. Forse il fatto di stare lontano da casa per molto tempo ti ha messo di fronte al cambiamento di amici, abitudini, ect ect ma questo è bello perchè è il tuo nuovo mondo e te lo puoi plasmare a piacere. Bella la storia della cartolina! GUFO

    Rispondi
  4. utente anonimo

    Ok, ewiva gli internet point, almeno ora so che ti frulla per la testa. Cerca solo di resistere. :*

    V.

    p.s. riguardo a ggx2 :iopuòtuno:

    Rispondi

Rispondi

