Mi mancano un sacco di cose.
Mi manca scrivere, una volta lo facevo spesso perche’ era una sorta di terapia imposta da me medesimo stesso e mi faceva sentire meglio. Ora non lo faccio piu’ e anche sul blog scrivo sempre meno.
Mi manca fare foto, immortalare tutti i paesaggi che mi circondano, perche’ mi ritengo un osservatore, anche piuttosto acuto, e quindi voglio far notare a tutti i particolari che sfuggono ai piu’. Ora non lo faccio piu’, non mi faccio neanche piu’ foto io e comincia a pensare che si dovesse succedere qualcosa i miei metteranno una foto di diversi anni fa sulla tomba.
Mi manca muovermi, sudare, fare fatica, allenare il mio fisico che ancora non e’ ridotto cosi’ male, giusto perche’ gia’ i latini dicevano che bisogna allenare sia la mente che il corpo, e soprattutto perche’ mi faceva sfogare. Ora non lo faccio piu’ e persino per giocare a Guitar Hero ho imparato a stare seduto.
Mi manca la liberta’, mi sento soffocare, affogare, oppresso dalla vita che mi si prospetta, ho bisogno di respirare, profondamente, lentamente.

Poi la verita’ e’ che non mi manca nulla, ma lamentarmi e’ una cosa che mi viene benissimo.

7 pensieri su “

  1. LightingCloud

    siamo tutti molto bravi, in questo :*

    comunque imho tu hai il mio stesso problema, ogni volta che raggiungi un passo stai già pensando a quello dopo, anche se magari ci sono quattro o cinque anni in mezzo :/

    Rispondi
  2. utente anonimo

    Siamo molto simili…

    Ma a guitar hero ci si sbraccia e si urla in piedi, non puoi giocare a guitar hero da seduto cazzobudda!! :°DD

    Rispondi

Rispondi

