La vita è una cosa buffa e strana. Prima sei a giocare a Starcraft, un’ora dopo ti ritrovi a guardare due uomini che parlano del passato mentre spalano dello stabbio (letame). La sera senti il terremoto, ma non ci fai neanche caso perche’ ormai lo senti tutte le sere. E non voglio parlare della tragedia, ne parlano gia’ troppo, almeno abbastanza da farmi schifo per la strumentalizzazione che ne stanno facendo. Persone che ti dicono: "sei una persona solare"; io? solare io? sicuri? Cavolo, allora sono proprio bravo a nascondermi. Tua madre che ti dice "perche’ non vai piu’ a messa? ti fa male?" e io le rispondo "si’, me l’ha sconsigliato il medico", solo perche’ non capisce che non ho piu’ fede. Non l’ho persa, l’ho venduta su eBay. Il cinismo invece, quello l’ho perso. Sara’ per questo che ultimamente mi capita di stare spesso male, perche’ mi aspetto sempre nonsocosa da chissàchi. Una volta la solitudine non mi faceva star cosi’ male perlomeno.
8 pensieri su “

  1. utente anonimo

    Mi piacciono i cambiamenti scritti nella sezione “about me”.

    Riguardo al resto, andrò a vendere un rene su ebay e compro casa. Facciamo un monolocale. Anzi no, facciamo un mezzolocale.
    Anzi no, compro stronzate su thinkgeek e sono contento lo stesso.

    Rispondi
  2. LightingCloud

    quindi sei diventato anche tu pastafariano? vedi che la fede ce l’hai? è_é tutti i pirati sono pastafariani! :Q___ il cinismo forse alcuni lo perdono con l’età, nemmeno io stavo così male a stare solo, prima

    Rispondi
  3. Comatose

    Se hai bisogno della mia meravigliosa consulenza sai dove trovarmi ! *si vanta*
    :°D

    Comunque vedo che siamo in tanti ad aver sfruttato quel potentissimo mezzo di compravendita che è eBay :mook:

    Rispondi
  4. Gennosuke

    ma figurati, io sto studiando per un esame (o perlomeno ci provo e.e)

    btw questo week-end forse rimango su a Camerino per studiare (?), un tuo numero ce l’ho, ma non so se l’hai cambiato.

    Rispondi

Rispondi

