La disciplina che studio mi avra’ pure portato ad essere ateo, ma continuo a credere ad alcune leggende popolari (e all’oroscopo di Paolo Fox, ma questo non c’entra col post). Saranno solo coincidenze eppure mercoledi’ mi sono svegliato e mi sono accorto di essermi messo la parte sopra del pigiama al contrario (l’etichetta era davanti, per capirci), e questo nelle credenze popolari significa che riceverai un regalo. Ed infatti poco dopo mi ha chiamato una persona, chiedendomi di uscire. Non e’ l’idea classica di regalo che si ha dentro la testa, ma per una volta era quello che volevo. Cosi’ ho passato una bella serata, niente di speciale, una serata normalissima, ma come non ne passavo da tempo. Quindi grazie Shika.
E inoltre saranno piu’ di due mesi che quasi ogni volta che leggo l’orologio mi capita di leggere i minuti uguale all’ora, dalle 08.08 di quando mi alzo fino alle 23.23 quando decido che fra poco andro’ a dormire, passando per le 11.11 quando sta per entrare il prof per la lezione, le 13.13 di quando e’ ora di pranzare, le 15.15, quando e’ ora di cominciare laboratorio, ma e’ ancora chiuso. Le 17.17, ora della pausa, e via dicendo. Ma insomma, chi cazzo e’ che mi pensa? No dico, almeno avesse il buonsenso di dirmelo.
7 pensieri su “

  1. Sheika

    avevo fatto un cuore ma mi ha cancellato tutte le scritte dopo.

    dicevo: ho passato anche io una bella serata xd poi c’e’ leonardo che ci aspetta per un cicchetto! xdd

    Rispondi
  2. utente anonimo

    Caspita pensavo di essere solo io che ogni volta che la sera mi cade l’occhio sull’orologio del microonde vedo sempre le 22.22 Meno male che non capita solo a me, anche perchè cominciavo a preoccuparmi! Bella anche la storia del regalo. Effettivamente non è l’idea classica di regalo che si ha in testa ma è un fantastico regalo. Buon fine settimana. Gufo

    Rispondi

Rispondi

