Una parte di me e’ scomparsa e visto che da un bel po’ cerco di trovarla senza risultati penso che sia morta. Inoltre credo ormai di essermi abituato talmente tanto alla solitudine che passare del tempo con qualcuno diventa quasi irritante. Aggiungo che ci e’ voluto un sacco di tempo per imparare ad accettarmi per quello che sono, ma continuamente vengo additato per quello che faccio cosicche’ il mio senso di inadeguatezza in questo mondo non riesce a scomparire. Infine ultimamente spesso mi capita di pensare a come sarebbe il mio funerale se morissi in questo momento.

Questo e’ il risultato di quando scrivo di getto, senza frenarmi. Ma ora mi rimetto la maschera e vado a prendere mio fratello.

5 pensieri su “

  1. utente anonimo

    Amorino, avresti bisogno di un bel pugno in faccia, dato urlando ANIKIIIII! Non voglio sentirti così abbacchiato, cavolo… e perché ti additano? che fai di male? e_e [Musa’]

    Rispondi
  2. utente anonimo

    Ogni tanto fa bene sfogarsi. Te lo dice una persona che non parla mai di se stesso e dei problemi che lo affliggono.

    Nel mio caso lo faccio per orgoglio. Sono una persona molto indipendente, che non sopporta d’essere aiutata. Mi sentirei un debole. Non so se anche per te è la stessa cosa…

    Ma alla fine dimostro d’essera esattamente ciò che non vorrei essere. Debole. Una persona che non riesce a dire quello che pensa e che sente veramente, è molto più debole di una che riesce a farlo. O almeno è come la penso io.

    Ovviamente credo ci siano dei limiti per tutto, bisogna sfogarsi, ma senza esagerare. Come si suol dire, in medio stat virtus

    (mi piace divagare, si xd)

    Rispondi
  3. Gennosuke

    No kaka, sono esattamente come te, ma forse e’ piu’ per abitudine che per altro. Sono stato cosi’ abituato a non essere ascoltato, che ormai non sono piu’ in grado di farlo.

    Rispondi
  4. utente anonimo

    Ma citare la mia esistenza qualche volta ti farebbe tanto male?
    Tipo in questi casi, così, tanto per o_ò
    Sarai pure abituato a non essere ascoltato, ma sai che da ora non sarà più così.
    Non dire che non lo sai >_>

    Rispondi

Rispondi

