Questo blog ha ormai più di due lunghi anni, ma pochi post. Il padrone, purtroppo, è un grande scansafatiche che perde molto tempo a pensare cosa fare per perdere tempo. Il padrone, in particolare, comincia a perdere la voglia di scrivere: cosa troppo puerile per gli anni che si ritrova? paura che le sue parole vadano al vento? Un po' tutte e due.
I miei problemi sono tanti, anche se chiamarli problemi è eccessivo. Diciamo più che altro difetti. Ebbene sì, avete capito bene: vi state per beccare il rispiegone di me e della mia modesta vita.
Ormai la mia strada sembra già ben disegnata: da buon nerd, non ho vita sociale e passo il mio tempo leggendo, guardando serie televisive, stando davanti a videogames. Per molti queste parole potrebbero avere un accezione negativa, ma non è così. Come dice qualcuno, forse sono talmente abituato a stare da solo che non so più stare con le persone. Lo dimostra la mia ultima fallimentare storia con una ragazza: sono fuggito quando lei aveva più bisogno di me. Sono stronzo, ma almeno non lo nascondo.
L'università va fin troppo bene contando quanto poco mi ci impegno. Vorrei iniziare a fare la tesi per fare qualcosa di concreto, piuttosto che imparare nozioni a memoria che dimenticherò il giorno dopo.
Non penso ci sia altro da dire della mia tranquillissima vita. "Amaro e noia la vita, altro mai nulla; e fango è il mondo", ma così è e ce la dobbiamo tenere.
Life sucks and so do I.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...