Questo blog ormai mi vede solo dopo lunghe pause o quando sono davvero incazzato/contento e voglio sfogarmi. I perchè penso siano principalmente due: sono troppo impegnato a non fare nulla e quei pochissimi che leggono (ma c'è qualcuno che davvero lo fa?) non mi commentano. Sì insomma è colpa vostra, dopotutto credevate davvero che mi davo la colpa di qualcosa egoista come sono? Ah – ah, keep dreaming.
Per risolvere il primo ho deciso di cominciare a fare qualcosa, difatti sarebbe anche ora di laurearmi, così ogni tanto mi sfogo/perdo tempo sul blog. Per risolvere il secondo pensavo di mettere il blog nelle info di librofaccia, ma non ne sono molto sicuro. Qui dentro tengo anche cose di me che non vorrei si conoscessero così facilmente, o, per dirla in maniera molto più esplicita, mi vergogno di alcuni lati del mio carattere e tengo a tenerli lontani da altri lati. Il risultato è che sento una sorta di sdoppiamento e mi dimentico che sono solamente me stesso.

5 pensieri su “

  1. utente anonimo

    ma il blog non lo avevi fatto ad invito privato? btw c'è poco da fare, anche io ho dei lati che non mi piacciono ma la gente prima o poi deve pur vederli… magari non tutti, ma vabé. altrimenti è troppo difficile

    Rispondi
  2. MusaMusa

    E io che dovrei dire? è da 5 anni che continuo a postare ogni giorno, anche se la maggior parte delle volte non mi commenta mai nessuno ç_ç Cmq muoviti a laurearti, che poi andiamo in Giappone a sbombarci le nippe con le poppe :mook:

    Rispondi

Rispondi

