Ho avuto la mia epifania.
Mi sono accorto di quanto questo blog sia monotematico, e di conseguenza i pensieri che influenzano la mia vita, e assomigli più ad un muro del pianto. Mi sono accorto di quanto io sia bravo a lamentarmi per poi non fare assolutamente una cippa-lippa e non muovere il culo per cambiare le situazioni ormai ammuffite. Mi sono accorto di come qualsiasi insignificante problema sia per me la fine del mondo. Mi sono accorto di quanto tutto questo sia stupido. Mi è costata una notte insonne, ma penso ne sia valsa la pena.
Quindi basta, ho deciso che la mia adolescenza finisce qui ed è tempo di crescere.
Sinceramente non so che fine farà questo blog: magari mi vedrà postare raramente, oppure inizierò a postare cose prettamente inerenti all'ambito universitario (e non penso interesserà molti), oppure scriverò i miei personalissimi commenti su filmlibrivideogamescronacavarieedeventuali, oppure non cambierà niente. Probabilmente sarà una combinazione lineare di tutto questo.
In ogni caso, sono molto più sereno.

Annunci

3 pensieri su “

  1. Gennosuke

    Luce, il tuo commento mi ha fatto scoppiare a ridere, perchè è effettivamente vero. Ripensandoci, non dovrei ridere, però rido ancora. Mi sento sollevato nel sapere che ci sono persone che mi conoscono bene :°)

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...